Gruppo Alpini Chiampo Gruppo Alpini Chiampo Gruppo Alpini Chiampo

Carissimi,

fra pochi giorni si concluderà il 2016 e come di consueto mi ritrovo a fare un bilancio delle nostre attività.

Un anno iniziato con il rinnovo del Consiglio Direttivo e la mia riconferma a Capogruppo, proseguito poi con una serie di impegni che si sono svolti all’interno del nostro territorio.

Nel 2016 abbiamo raggiunto un importante obbiettivo: l’apertura di un ambulatorio della LILT in via Fante d’Italia  presso  gli ex locali dell’Ulss delle Scuole Medie di Chiampo. Un obbiettivo raggiunto grazie all’impegno e alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e di tutti i volontari che prestano ogni giorno il loro tempo e la loro passione.

Nel 2017 la Valchiampo avrà l’onore di ospitare l’Adunata del Triveneto, che vedrà la sua conclusione con la sfilata di Chiampo nella giornata di Domenica 17 Settembre .

Per importanza di evento e per valore numerico di presenze la Trivento è seconda solo all’Adunata Nazionale.

Un’Adunata che sarà caratterizzata da una serie di eventi che vedranno la Valchiampo protagonista per tutto il 2017.

Un impegno al quale tutti gli Alpini sono chiamati a rispondere PRESENTE.

Tutti noi ci dovremmo rimboccare le maniche , dare il massimo , essere pronti per garantire la buona uscita della manifestazione.

Prima di concludere vorrei ricordare chi nel corso dell’anno” è andato avanti” e lo vorrei fare con un abbraccio simbolico .

Ti aspetto Sabato 21 Gennaio 2017 alle ore 19.30 presso i locali della Parrocchia per la nostra consueta Cena Sociale ,un’occasione importante per poter rinnovare l’iscrizione al Gruppo . Ti prego di dare conferma della tua presenza iscrivendoti presso la nostra sede.  Il costo della Cena è di Euro 25,00.

Nel salutarti non mi resta che augurare a te e alla tua famiglia i miei più sinceri auguri di buon natale e di felice anno nuovo

Il Capogruppo
Valerio Ceretta