Gruppo Alpini Chiampo Gruppo Alpini Chiampo Gruppo Alpini Chiampo

Durante l’ultimo consiglio comunale a Chiampo, all’unanimità si è votato a favore del conferimento della cittadinanza onoraria agli Alpini, per i numerosi meriti e l’impegno sempre presente nella vita sociale del paese. Tale riconoscimento verrà conferito durante l’adunata del Triveneto il 16 Settembre 2016.

Il Sindaco Matteo Macilotti, commenta su Facebok quanto segue:
Sono davvero felice e orgoglioso che all’unanimità il Conisiglio Comunale di Chiampo abbia accolto la proposta di attribuire la cittadinanza onoraria all’Associazione nazionale Alpini (ANA). Un riconoscimento importante per l’impegno e la presenza di questa gloriosa associazione, che tanto ha dato e tanto darà ancora alla nostra terra. La cerimonia di conferimento avverrà sabato 16 settembre 2017, in occasione dell’Adunata del Triveneto.

Noi Alpini non possiamo che essere onorati e felici di tale riconoscimento.

Ci vediamo qundi al 16 Settembre 2017!!!